Fratelli Tallia di Delfino si fa arte

COLLABORAZIONi – LUGLIO 2019

Fratelli Tallia di Delfino si fa arte

In occasione della 29^ edizione di Milano Unica, Fratelli Tallia di Delfino torna con Gentleman’s Wardrobe, il servizio che offre la selezione dei più pregiati e raffinati tessuti dell’azienda pensati per il miglio made-to-measure.

Un servizio di tagli esclusivo, con una vasta scelta di tessuti, dal 17.00 microns al più pregiato 13.50 microns, con un’accurata selezione delle più raffinate miste nobili e del miglior cashmere.

Storia e tradizione

Saranno proprio i tessuti in puro cashmere firmati Gentleman’s Wardrobe ad essere i protagonisti di questa edizione di Milano Unica, grazie alla partecipazione di Fratelli Tallia di Delfino al progetto «HE» ART, un’esposizione temporanea unica, capace di mettere in comunicazione tre mondi diversi, ma da sempre strettamente legati tra loro: arte, design e fashion.

Il progetto prende vita da cinque quadri realizzati dall’artista Marco Veronese che hanno saputo ispirare la realizzazione di altrettanti anelli, realizzati dalla designer Tiziana Leone, e di cinque giacche disegnate dallo stilista Ettore Veronese, realizzate con il cashmere Gentleman’s Wardrobe.

All’interno dello stand di Fratelli Tallia di Delfino sarà esposto l’intero progetto «HE» ART, un perfetto esempio di eleganza sartoriale firmato Gentleman’s Wardrobe.